rotate-mobile
Offerte di lavoro

MIUR, concorso per funzionari amministrativo-giuridico-contabile

Tra le sedi, anche la Campania. Le domande di partecipazione devono essere presentate attraverso l’apposita applicazione online entro il 27 aprile 2018

Il MIUR, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, ha pubblicato (G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 25 del 27-3-2018) un bando di concorso, per esami, a 253 posti per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1.

Il cinque per cento dei posti a concorso è riservato al personale di ruolo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in possesso dei requisiti

Dei 253 inserimenti, 19 riguardano la Campania.

Le domande di partecipazione devono essere presentate attraverso l’apposita applicazione online entro il 27 aprile 2018

L'elenco completo delle sedi, il bando integrale del concorso, i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione e tutti gli altri dettagli sono disponibili sul sito del MIUR (clicca qui).

Le domande di partecipazione possono essere compilate esclusivamente utilizzando procedure di identificazione telematica. Dunque, chi desidera partecipare al bando MIUR deve dotarsi delle credenziali di accesso al sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o, in alternativa, della firma digitale, se già non le possiede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MIUR, concorso per funzionari amministrativo-giuridico-contabile

NapoliToday è in caricamento