menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kimbo assume a Napoli: ecco le posizioni aperte

L'azienda italiana leader nella torrefazione e produzione di caffè ha sede a Melito. Ecco come candidarsi

Assunzioni in vista alla Kimbo Caffè S.p.A., azienda italiana leader nella torrefazione e produzione di caffè la cui sede napoletana è a Melito di Napoli.

I profili richiesti sono i seguenti:

Addetto Customer Service (necessaria una laurea in discipline economico giuridiche e almeno un anno di esperienza maturata nel medesimo settore o in quello, affine, delle vendite; si tratta di un contratto a tempo determinato per una sostituzione di maternità, con eventuale possibilità di proroga).

Operatore di produzione/ manutenzione PER CATEGORIE PROTETTE O DIVERSAMENTE ABILI (richiesto un diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico o chimico e un anno di esperienza nel settore di produzione di uno stabilimento alimentare; anche qui il contratto prevede un’assunzione a tempo determinato, con possibilità di assunzione definitiva in azienda).

Operatore di Back Office PER CATEGORIE PROTETTE O DIVERSAMENTE ABILI (necessarie un diploma di scuola secondaria a indirizzo economico e la conoscenza degli applicativi del pacchetto Office; anche per questo profilo si prevede un’assunzione con contratto a termine con possibilità di proroga a tempo indeterminato).

Per presentare le proprie candidature è sufficiente cliccare nella sezione Carriere e Selezioni del sito internet del gruppo Kimbo “Lavora con noi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento