rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Offerte di lavoro

Emirates cerca nuovo personale di bordo: selezioni a Napoli

La compagnia aerea più grande del mondo cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo

Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. Nelle prossime settimane la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà cinque Open days nelle seguenti città italiane: 

Napoli, sabato 7 luglio 2018, ore 8:00, all’Hotel Palazzo Caracciolo – MGallery by Sofitel Hotel in Via Carbonara n°112, (NA, 80139)

Palermo, martedì 10 luglio 2018, ore 8:00, al Grand Hotel et des Palmes in Via Roma n°191 (PA, 00187)

Roma, venerdì 12 luglio 2018, ore 8:00, al Marriott Grand Hotel Flora in Via Vittorio Veneto n°191 (RM, 00187)

Venezia, domenica 12 agosto 2018, ore 8:00

Bari, mercoledì 15 agosto 2018, ore 8:00

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, si può visitare il sito https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per assessments e colloqui futuri.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca nuovo personale di bordo: selezioni a Napoli

NapoliToday è in caricamento