rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Concorso di idee per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni viarie nel territorio della Città Metropolitana di Napoli e della Provincia di Caserta

Ad indirlo è la Regione Campania. Ai progetti vincitori verrà assegnato un premio di 10 mila euro. I plichi con la documentazione dovranno essere presentati entro il 9 ottobre

"La Regione Campania - si legge in una nota - indice il "Concorso di idee per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni viarie nel territorio della Città Metropolitana di Napoli e della Provincia di Caserta", mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.156 del D. lgs. n. 50/2016.

Il Concorso di idee si inserisce all'interno delle attività previste dal Programma Campania Più – AZIONE N.1, di cui alla deliberazione di Giunta regionale della Campania n. 244/2017 (pubblicata sul BURC n. 38/2017), ed è finalizzato all’elaborazione di idee per l'utilizzo del verde quale elemento di recupero e per la valorizzazione delle aree limitrofe alla rete stradale extraurbana, indicate nella rappresentazione cartografica contenuta nel Documento Tecnico Descrittivo".

Ai progetti vincitori verrà assegnato un premio, omnicomprensivo degli oneri fiscali e contributivi, nonché dell’aliquota I.V.A. se e in quanto dovuta, di € 10.000,00 euro.

I plichi contenenti la documentazione dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, con qualsiasi mezzo, anche mediante consegna manuale, entro le ore 13,00 del giorno 9 ottobre 2017 al seguente indirizzo: Giunta regionale della Campania – Ufficio Speciale Centrale Acquisti – UOD 01 - via P. Metastasio 25/29 – 80125 - Napoli.

Modalità e termini per la partecipazione sono indicati nella documentazione presente sul sito della Regione Campania, alla sezione "La Regione Informa" (clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di idee per la sistemazione del verde lungo il sistema delle connessioni viarie nel territorio della Città Metropolitana di Napoli e della Provincia di Caserta

NapoliToday è in caricamento