Martedì, 16 Luglio 2024
Offerte di lavoro Mugnano di napoli

Comune di Mugnano, avviso pubblico per un posto nell'ufficio di staff

Il termine ultimo per presentare domanda è fissato al 4 agosto 2017. Tutti i dettagli

Comune di Mugnano: avviso pubblico per il conferimento di un incarico per la copertura di un posto nell'ufficio di staff del Sindaco di istruttore direttivo amminitrativo (D1), part time al 66%, di supporto per le relazioni con il pubblico e rapporti socio assistenziali mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. La durata dell'incarico è fissata fino alla durata del mandato del Sindaco.

Il soggetto incaricato dovrà supportare il sindaco nell'elaborazione e nell'attuazione delle politiche sociali, curare le connesse attività  di comunicazione, i processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO:
Diploma di Laurea (DL) di cui all'ordinamento previgente al D.M. del 3 novembre 1999, n. 509 o laurea triennale o laurea specialistica/magistrale.

La domanda va presentata entro il 4 agosto 2017.

Tutti gli altri requisiti indispensabili per candidarsi e le modalità per inviare la domanda sono diponibili sul sito del Comune di Mugnano (clicca qui per visualizzare per intero l'avviso pubblico)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Mugnano, avviso pubblico per un posto nell'ufficio di staff
NapoliToday è in caricamento