rotate-mobile
Offerte di lavoro

Giovani per il Sociale 2018: l'Avviso Pubblico riguarda anche la Campania

Obiettivo dell'Avviso è promuovere progetti del privato sociale diretti ai giovani nei territori delle Regioni meno sviluppate: Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata

E' on line l'Avviso Pubblico “Giovani per il Sociale”, che prevede la possibilità di ricevere un contributo dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale fino a € 200.000,00.

L’Avviso Pubblico del Dipartimento della Gioventù è attivo fino al 15 febbraio 2018.

L'Avviso ha l’obiettivo di promuovere progetti del privato sociale diretti ai giovani nei territori delle Regioni meno sviluppate (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata) finalizzati sia all’inclusione sociale che alla crescita personale, favorendo l’occupabilità, l’attivazione, l’integrazione, l’inclusione e politiche di innovazione sociale.

Le azioni progettuali devono avere come beneficiari diretti giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni. 

Le domande di partecipazione possono essere presentate, a partire dal 15 gennaio 2018, tramite PEC all’indirizzo avvisigioventudgscn@pec.governo.it ed entro e non oltre le ore 18,00 del 15 febbraio 2018, a pena di irricevibilità.

La PEC nell’oggetto deve indicare il codice identificativo dell’Avviso: AGS2018 e la denominazione del soggetto proponente.

Tutti i dettagli sul sito del Dipartimento della Gioventù (clicca qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani per il Sociale 2018: l'Avviso Pubblico riguarda anche la Campania

NapoliToday è in caricamento