Offerte di lavoro

Athletes World assume a Napoli

Il brand specializzato in calzature e abbigliamento cerca le figure di store manager, store manager in training, ed un addetto vendita per l'Auchan di Giugliano

Athletes World

Numerose opportunità di impiego presso i negozi Athletes World. La catena specializzata in calzature e abbigliamento sportivi ha organizzato un selection day a Roma, Milano e Napoli.

La giornata si terrà in contemporanea nelle tre città, domani. Saranno reclutate le figure di Store Manager e Store Manager in Training.
Questi i requisiti richiesti: potranno candidarsi giovani di talento, dinamici, dotati di capacità commerciali, leadership e voglia di mettersi in gioco, che sono interessati al mondo delle sneakers e dell’abbigliamento sport lifestyle.

Tra le offerte di lavoro Athletes World nella sezione “lavora con noi” c'è anche quella di Addetto Vendita in vista dell’apertura di un nuovo store presso il Centro Commerciale Auchan di Giugliano.

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Athletes World e alle offerte di lavoro possono candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” sul sito del gruppo, dove è possibile registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci. Al fine di partecipare alle selezioni di Roma, Milano e Napoli occorre invece compilare l’apposito form online disponibile nella sezione dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Athletes World assume a Napoli

NapoliToday è in caricamento