rotate-mobile
Offerte di lavoro Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Animatori turistici, il 7 aprile "recruiting day" di Valtur

Il brand del turismo presenterà alla Mostra d'Oltremare le iniziative per il suo cinquantenario. Tra esse, l'accademia per animatori, dalla quale usciranno i 400 destinati a popolare i 14 villaggi del marchio

Alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, dal 26 al 28 marzo, si terrà la 19ma edizione della Bmt, Borsa Mediterranea del Turismo. Tra i partecipanti anche Valtur, che presenterà nell'occasione il "recruiting tour" alle porte.

Quest'anno sarà un traguardo importante per lo storico brand italiano del turismo: Valtur celebra, infatti, i suoi "primi" 50 anni. In Bmt presenterà le diverse iniziative in programma per quest'anniversario.

Tra esse, il recruiting tour, che sarà nel capoluogo partenopeo il prossimo 7 aprile: verranno selezionati i candidati del territorio che potranno accedere alla Valtur Academy, la scuola di formazione certificata da cui sono nati personaggi del calibro di Fiorello, Angelo Pintus, Beppe Quintale e molti altri.

L’obiettivo di Valtur è di selezionare e formare le 400 persone che lavoreranno nei 14 Club Valtur in Italia o al Twiga Beach in Kenya la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animatori turistici, il 7 aprile "recruiting day" di Valtur

NapoliToday è in caricamento