rotate-mobile
Offerte di lavoro

Alcott seleziona personale per gli store di Napoli, Nola e Giugliano

Diverse le posizioni aperte per le quali candidarsi. Tutti i dettagli

Alcott, azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento, seleziona personale per assunzioni presso diverse sedi in Italia comprese quelle di Giugliano, Nola e Napoli.

Per quanto riguarda Napoli, l'azienda ricerca:

LOGISTIC CONTROLLER: il candidato ideale, laureato Ingegneria Gestionale o con titolo equivalente, ha maturato analoga esperienza nel ruolo in contesti strutturati ed ha ottima conoscenza di excel. Sarà considerato un plus la buona conoscenza di AS400.

JUNIOR FASHION DESIGNER: il profilo ideale, diplomato in accademia della moda, ha ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator, passione per la moda e conoscenza delle ultime tendenze. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: si richiede laurea in economia o titolo equivalente, pregressa esperienza nel ruolo

Per lo store Alcott di GIUGLIANO si ricerca, invece, uno Store Manager che sarà responsabile della gestione del punto vendita. Si richiedono diploma o laurea, esperienza almeno triennale in mansioni analoghe, maturata nel settore dell’abbigliamento, ottima conoscenza dei software Office, BESTSTORE e AS400, e familiarità con la lingua inglese. Spiccate capacità di comunicazione e relazione, ottimo senso commerciale, predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al cliente completano il profilo.

Per lo Store del Cis di Nola, l'azienda ricerca:
un CONTABILE ESTERO: diplomato in ragioneria e/o laureato in economia che abbia un’ottima conoscenza della lingua spagnola e una pregressa esperienza nel ruolo.
Un Senior Recruiter: preferibilmente laureato in materie umanistiche o con titolo equivalente, ha maturato esperienza nel ruolo di recruiter in contesti aziendali complessi, preferibilmente del settore retail o GDO. Completa il profilo la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo sul sito Infojobs, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form (CLICCA QUI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcott seleziona personale per gli store di Napoli, Nola e Giugliano

NapoliToday è in caricamento