menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempor SpA seleziona 50 operatori telefonici

L'agenzia interinale ricerca 50 giovani da inserire nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede una corretta dizione, esperienza e disponibilità a lavorare su turni. Contratto di assunzione a tempo determinato

Sorprese di settembre: Tempor SpA seleziona 50 giovani a Napoli. Terminate le ferie, riaprono le aziende, riparte l'economia. E i primi frutti si vedono. Con il riprendere delle attività lavorative, infatti, ricomincia a pieno ritmo anche, per i giovani campani, la ricerca di lavoro. Ma quest'anno una novità in più c'è.

La Tempor, infatti, agenzia per il lavoro interinale, riparte con una serie di selezioni di personale per grandi aziende che hanno deciso di investire in Campania. In particolare, la prima è volta alla ricerca di 50 operatori telefonici in bound, proprio a Napoli. "Proprio così - ci dice il responsabile delle selezioni - siamo alla ricerca di 50 profili medio/alti per un grosso cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni.

I selezionati dovranno occuparsi di assistenza telefonica e avranno regolare contratto di assunzione a tempo determinato, 2° livello come da contratto CCNL nazionale. Il primo contratto avrà la durata di un mese ma ci sono ottime possibilità di proroghe perché si tratta di un'azienda che crede molto nella formazione dei giovani, nell'investimento sulle risorse umane. Infatti, i ragazzi seguiranno anche un iniziale corso di formazione prima di diventare pienamente operativi".

Ma quali caratteristiche deve avere il profilo ideale? "Una corretta dizione, esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni, oltre - ovviamente - a tanta buona volontà" ci dicono dalla Tempor. E perché un ragazzo dovrebbe fidarsi delle offerte di lavoro di un'agenzia interinale? "Perché operiamo sul mercato da dieci anni con serietà ed impegno, ed i nostri lavoratori lo sanno. Così come ne sono consapevoli tutte le aziende che da sempre si affidano a noi. E perché con noi i lavoratori sono garantiti e tutelati ed hanno la certezza di contratti regolari e giuste retribuzioni, sempre in linea con quanto prescrive la legge." E allora non resta che provarci. E subito visto che la ricerca è urgente. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare una email all'indirizzo tempornapoli@tempor.it oppure chiamare il numero 081/7502532.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento