rotate-mobile
Economia Fuorigrotta

Nusco Porte alla Fiera della Casa 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

In occasione del consueto appuntamento con l'evento dedicato al mondo della casa e dell'arredamento, l'azienda campana presenta le ultime novità della sua collezione e un esclusivo contest su Facebook

 

Nusco Porte, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di porte ed infissi, sarà presente alla 55esima edizione della "Fiera della Casa", che si terrà alla Mostra D'Oltremare di Napoli, dal 14 al 24 giugno.

Per questa edizione dell'importante manifestazione dedicata alla casa e all'arredamento, in un elegante stand di circa 200 mq situato nel padiglione 3B, l'azienda campana esporrà tutte le ultime novità della collezione.

In anteprima assoluta, verranno presentate le nuove collezioni designed by Matilde Durante, Designer ed Innovation Manager del gruppo: "NUSCO FOR KIDS", dedicata ai più piccoli, con il beniamino Ben 10 (Ben 10 Doors Collection), su licenza Turner (Cartoon Network); Diamonds for Light, innovativa linea, frutto della fusione di due linee di punta di Nusco, la Light e la Diamonds, la sobrietà della prima, unita allo splendore degli Swarovski della seconda; la porta Rever, una versatile soluzione per i problemi di spazio. Saranno, inoltre, presentate le esclusive linee di infissi in legno Cosmo 68, brevettati e tecnologicamente avanzati ed i nuovi infissi in legno/alluminio, che, uniscono perfettamente il design moderno ed accattivante dell'alluminio alle forme ed il calore del legno. Sarà infine esposta la linea in PVC, serramenti ad alta prestazione che combinano design, tecnologia avanzata e un ottimale risparmio energetico.

Inoltre, in occasione della fiera, Nusco proporrà una particolare iniziativa legata al mondo dei social network: pubblicando sulla fanpage di facebook dell'azienda una foto scattata in fiera insieme al prodotto Nusco preferito, si avrà la possibilità di vincere una fantastica crociera. La foto che riceverà il maggior numero di "mi piace" si aggiudicherà il premio.

 

Dopo 40 anni di attività, iniziata come realtà artigianale, attualmente NUSCO Spa conta 250 dipendenti, una produzione giornaliera che raggiunge le 1000 unità, un totale di circa 200.000 porte vendute annualmente ed un fatturato di circa 50 milioni di Euro. La sede principale è in Campania, a Nola; a Milano è presente uno showroom, headquarter per l'espansione al nord ed oltre i confini italiani, ed in Romania, a Bucarest, si trova una seconda sede operativa e produttiva.

L'azienda è presente in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente.

Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti ad un forte investimento sull'immagine, rappresentano i punti chiave del successo del marchio, uniti ad una vivace attività di licensing con brand come Swarovski e Sanrio per l'esclusiva Hello Kitty Doors Collection. Il progetto franchising NUSCO, partito nel 2011, rappresenta una formula innovativa ed atipica per il settore, ma vincente, come testimoniato dal numero di punti vendita inaugurati in appena un anno e da Assofranchising, associazione italiana del franchising, di cui l'azienda è entrata a far parte. Un mix di fattori determinano il successo del progetto di affiliazione Nusco ed in particolare l'assoluta novità per il mercato e l'altissimo senso di appartenenza e coinvolgimento che l'azienda sviluppa con i suoi affiliati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco Porte alla Fiera della Casa 2012

NapoliToday è in caricamento