rotate-mobile
Economia

Nusco Porte Spa a Tutto Sposi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In occasione della fiera del wedding world, l'azienda campana metterà in palio un esclusivo soggiorno per tre fortunate coppie di futuri sposi.

Nusco Porte Spa, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, parteciperà all'edizione annuale di "TuttoSposi", il prestigioso evento dedicato al mondo del wedding, che si terrà dal 12 al 20 gennaio presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.

In occasione della manifestazione, Nusco sarà attiva anche sul web, coinvolgendo ad ampio raggio la rete social, con la seconda edizione del fortunatissimo contest "Sorridi, Scatta e Vinci".

Le giovani future coppie, facebook addicted, potranno postare una loro foto scattata nello stand Nusco dinanzi alla porta o finestra acquistata, in una posa "romantica" che esprima il loro amore, con un gesto simbolico come lo scambio di un anello o in modo ironico e trasgressivo. Ampio spazio alla fantasia dunque, le prime tre pose più artistiche e simpatiche, tra tutte quelle pubblicate sulla pagina facebook Nusco, che riceveranno più "like" si aggiudicheranno un esclusivo soggiorno di 3 giorni in una delle più affascinanti capitali europee.

Non solo web per Nusco Porte che farà sfoggio dei propri modelli di punta in un innovativo stand di 140 mq ubicato nel padiglione 1 C. Tra le novità più accattivanti la linea Texture, realizzata in tessuto, che mira ad esaltare la vestibilità della casa e a sottolinearne le forme e i colori. Dalla presentazione di questa linea è iniziata una creativa e stimolante collaborazione tra il famoso stilista partenopeo Gianni Molaro e la designer del gruppo Nusco Matilde Durante, che fonde industrial e fashion design. Per gli sposi più glamour la Diamonds for light made with Swarovski elements, per un inconfondibile tocco di scintillio. Nulla sarà lasciato al caso, infatti anche i più piccoli potranno esigere un ambiente personalizzato con la linea Nusco for Kids. I modelli Ben 10 Doors Collection, su licenza Turner (Cartoon Network) ed Hello Kitty Doors Collection su licenza Sanrio sapranno comunque catturare l'attenzione ed il divertito interesse anche dei più grandi.

Ai 40 modelli di porte, si aggiungeranno, infine, le novità per la Linea Infissi, con Cosmo 98 serramenti in legno, brevettati e i nuovissimi infissi in PVC tecnologicamente avanzati e dal design accattivante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco Porte Spa a Tutto Sposi

NapoliToday è in caricamento