NUSCO for Design”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In occasione di Tarì Bijoux 2013, Nusco premia i giovani talenti del Tarì Design Lab vincitori del contest.

Lunedì 18 Marzo, alle ore 11.00, presso il Centro Orafo Tarì di Marcianise, Padiglione Smeraldo, in occasione di Tarì Bijoux 2013, Nusco SpA, azienda campana leader nella produzione di porte a livello nazionale, premierà i vincitori del contest "NUSCO for Design", promosso in collaborazione con Tarì Design Lab.

Per questa iniziativa i giovani designers del TadLab hanno lavorato su un personale ed originale concept grafico, associato ad una delle porte della collezione Nusco, privilegiando sperimentazione di nuovi materiali, non convenzionali e/o ecocompatibili ed un'estetica contemporanea. Un'autentica gara di creatività, culminata con l'esposizione al Tarì Bijoux dei progetti di tutti i partecipanti in gara, stampati su pannelli, in una vera e propria gallery.

Alla premiazione interverranno Matilde Durante, designer ed ideatrice della Linea Diamonds, una delle linee di punta della collezione Nusco ed Elena Rivieccio, coordinatrice del Tarì Design Lab.

Torna su
NapoliToday è in caricamento