menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo volo per Lisbona, Tap unisce Napoli a nuove rotte intercontinentali

La compagnia portoghese prosegue nella sua strategia di crescita e punta sulla città partenopea

Nuovo volo Napoli-Lisbona in arrivo da e per l'aeroporto di Capodichino. Si tratta del vettore di Tap Air Portugal che viaggerà con cadenza quotidiana a partire dal 15 giugno 2019.

La compagnia portoghese prosegue nella sua strategia di crescita, dopo aver attivato la scorsa estate delle operazioni su Firenze.

L'apertura di Napoli, come spiega la Tap, si innesta in un investimento più ampio volto a rafforzare il network nel mercato europeo, questo aumentando il flusso di passeggeri tra i voli continentali e intercontinentali e contribuendo a consolidare Lisbona come destinazione turistica top in Europa - oltre che hub chiave per i viaggi in America e anche in Africa.

Servite direttamente da Lisbona, infatti, ci sono 10 città in Brasile, Caracas, 5 in America del Nord e 16 in Africa. A queste si andranno ad affiancare dal prossimo giugno anche le 3 destinazioni statunitensi annunciate nei giorni scorsi - Chicago, Washington e San Francisco - operate con il nuovo Airbus A330neo di cui TAP è operatore lancio a livello globale.

Le operazioni da Napoli si aggiungeranno a quelle che il vettore ha già su Roma, Milano, Bologna, Venezia e Firenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento