menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città della Scienza, nominato il nuovo Cda

Presidente è il professore Giuseppe Zollo, ordinario di Ingegneria gestionale presso la Federico II e direttore del COINOR, centro di ateneo per la comunicazione e l'innovazione organizzativa

È stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di Città della Scienza S.p.A., l’ente strumentale della Regione Campania che sostiene l'innovazione e l’apertura internazionale del sistema regionale e che cura lo svolgimento di programmi e attività d’indirizzo strategico.

Il nuovo presidente è il professore Giuseppe Zollo, ordinario di Ingegneria gestionale presso la Federico II e direttore del COINOR, centro di ateneo per la comunicazione e l’innovazione organizzativa. Autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche, Zollo ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali ed ha collaborazioni con prestigiose università europee e statunitensi tra cui con il celebre MIT. Nel 1997 ha ricevuto l’European Quality Award dall’European Foundation for Quality Management.

I due nuovi consiglieri di amministrazione sono l’avvocato Gaetano Mazza e l’imprenditore Massimiliano Scarpetta, già componente della Giunta di Confindustria Campania.

Guido Trombetti, l’assessore all’Università e alla Ricerca Scientifica ha fatto sapere: “Sono molto soddisfatto delle nuove nomine. In particolare conosco da anni il prof. Zollo e ne ho sempre apprezzato le straordinarie capacità. Colgo l’occasione anche per ringraziare il presidente uscente prof. Alberto Di Donato e l’intero cda per il lavoro fin qui svolto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento