Economia

Nasce la nuova linea di abbigliamento Loulu Florence

Nel panorama della moda made in Italy nasce un nuovo brand, tutto italiano: Loulu Florence che stupirà tutti con la sua nuova collezione PE2014.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nel panorama della moda made in Italy nasce un nuovo brand, tutto italiano: Loulu Florence che stupirà tutti con la sua nuova collezione PE2014.

Loulu nasce dall'ambizione di un giovane imprenditore affamato di successo, esperto di stile e design, che sin dall'adolescenza sognava di realizzare un brand made in italy collocabile tra i migliori marchi del settore. E così, nonostante la forte crisi economica di questi anni, lancia Loulu, in contro tendenza rispetto all'intero settore del fashion.

Al centro della strategia del brand c'è senz'altro il concetto di Made in Italy, che già di per sé rappresenta un ottimo biglietto da visita, che evidenzia la cura e l'attenzione che Loulu pone per i dettagli dei capi proposti.

Ma come sarà lo stile della nuova collezione di Loulu?

Se dovessimo chiederci: Chi è Loulu? Ci verrebbe in mente Audrey Hepburn.

Se invece dovessimo immaginare Loulu nel panorama della moda, potremmo considerarlo al pari delle vecchie sartorie di un tempo, luoghi dove mani esperte trasformavano tessuti e trame preziose in capi unici. La filosofia del brand è proprio quella di rispolverare la tradizione dell'alta moda italiana con la sapienza di chi opera da sempre nel settore, ne conosce i segreti ma non rinuncia a strizzare l'occhio alle nuove tecnologie, indispensabili per proporre un prodotto di qualità e al passo coi tempi. Loulu sente questa responsabilità e se ne gloria, sicuro di dare ancor più lustro alla tradizione del fashion italiano, tanto amata e imitata ma mai eguagliata nel mondo.

Lo stile di LOULU evoca tendenze Bon Ton senza tempo, di classe, raffinate e mai eccessive, che valorizzano grazia e femminilità, senza esagerare con le scollature o l'eccentricità.

E proprio come Haudrey Hepburn, anche la donna Loulu rappresenta un'eleganza mai fuori dalle righe, quasi eterea nel suo fiero alone chic, che fa del suo stile la moda stessa e non vuole cedere ai conformismi della moda del momento.

Una linea di abbigliamento evergreen che, resistendo al tempo, eternizza quel concetto di fiera signorilità già esplorato nel passato. Loulu veste chi crede nell'esaltazione del valore della femminilità e della grazia attraverso un abbigliamento che si distingue per concetti molto più nobili di quelli ai quali si appoggiano le fuggenti mode del momento.

Per restare aggiornate e non lasciarsi sfuggire il lancio di questo nuovo brand made in Italy, potete seguire l'hashtag #chièloulu e la pagina facebook LOULU attraverso i quali, un po' alla volta, verranno svelati i must have della collezione e presto sarà lanciato un contest di sicuro interesse che ci accompagnerà per tutta l'estate.

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