Nuova collezione Denim Uomo Autunno / Inverno 2013-14 Takeshy Kurosawa,

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nasce dalla rilettura dei fabric tradizionali jap la nuova collezione Denim Uomo Autunno / Inverno 2013-14 Takeshy Kurosawa, l'azienda di street wear partenopea.

Un gusto per il tessuto abbinato a costruzioni e fitting nuovi, oversize, con spunti presi in prestito dalla corrente metropolitana che sta spopolando e rigenerando il look di questi giorni. Colori forti dalle nuance earthy e stampe sofisticate a spezzare il rigore del nero e del grigio.

Sono le spiagge di Jesolo Italia a fare da sfondo alla campagna pubblicitaria A/I2013 -14 di Takeshy Kurosawa, brand Italiano di denim per uomo. Autrice delle immagini è la fashion photographer Simon, professionista che ha già firmato diverse campagne pubblicitarie; mentre il backstage video è firmato Gabriele Giussani, altro grande professionista del panorama moda. Advertage Communication è invece l'agenzia di pubblicità che cura la comunicazione di Takeshy Kurosawa e che da anni segue il brand nelle varie campagne di pubblicità e nelle sue partecipazione alle maggiori fiere di settore internazionali come il Bread & Butter e il Modafabriek. Protagonista della campagna è il giovane Stephen James, nuovo tattoo man Takeshy Kurosawa,che con la sua airstream la fantastica roulotte americana degli anni 70 che ha deciso di intraprendere un viaggio in Italia.

"Questa stagione ci siamo ispirati a uno dei luoghi che preferisco al mondo, il mare", ha dichiarato Giuseppe Langella, direttore creativo del brand e della comunicazione. "Abbiamo scattato sulle spiagge e sul pontile di questa spiaggia, e con il calare del sole abbiamo dato vita alla classica ambientazione (mood) dove il brand tira fuori la sua unicità per colori,unicità delle immagini e forza nel comunicare la parola qualità!!! La collezione autunno inverno 2013/14 si basa sul forte heritage del denim, ma anche sulle tante proposte di carattere fashion metropolitano.

"L'uomo Takeshy esprime il suo spirito libero e indipendente con nonchalance audace e sicura", spiega Giuseppe Langella, Direttore Creativo di Takeshy Kurosawa. "Ritorna alla tradizione sartoriale e la vive in modo nuovo, abbinando a sua scelta formale e informale. Le Giacche con inserti di maglia e felpa, decostruite, dalla vestibilità di un cardigan. I maglioni in filati bottonati,con colli sciallati e tagli asimmetrici caratterizzano questa nuova collezione. I nuovi pantaloni con pinces, più morbidi sui fianchi. Abiti in tessuti formali inglesi dalle linee forti e con raffinati dettagli sartoriali. Redingote e giacche con bottoni e marsine di ispirazione militare. Cappotti in panno industriale dai larghi rever. Biker in pelle con chiusure trasversali e giubbotto in lana ceck con maniche in pelle,in stile college 60s. Lavorazione inside-out per raffinati dettagli segreti con fodere stampate.

Una collezione che non si discosta molto dalle altre istrioniche, taglienti ed assolutamente non convenzionali che hanno reso il brand Takeshy Kurosawa una delle firme italiane più celebrate nel panorama mondiale del denim.

I colori predominanti in questa collezione sono il: Tegola, camel, verde marcio, verde militare, ocra, blue e rosso bruciato a interrompere il nero e il grigio. Mentre per i mateiali si è preferito il tweed, pied de poule, Principe di Galles, rilavorati in varianti micro e maxi, con aggiunta di parti in felpa. Outerwear in pelle, ancora giacche con colli smoking, da portare con evening shirt e papillon. Per un' attitude sofisticata e nonchalant.

Se quet'anteprima vi è piaciuta, seguiteli sulla loro pagina facebook e partecipate al loro contest estivo #invacanzacontakeshy con in palio un t-shirt

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