rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Niaf Anniversary Gala, bando per l'expò Usa delle aziende italiane

Le aziende intenzionate a partecipare dovranno fare domanda alla Regione Campania entro il 7 ottobre. La kermesse si terrà in occasione del 38mo anniversario della fondazione italoamericana

Un bando per partecipare all'evento “Niaf Anniversary Gala” in programma a Washington il 25 e il 26 ottobre 2013: a lanciarlo è la Regione Campania attraverso l'assessorato alle Attività produttive. Le aziende e i consorzi di imprese interessati a partecipare all'evento internazionale dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro le 15.30 del 7 ottobre, al settore 03 “Promozione ed Internazionalizzazione del Sistema Produttivo”.

La National Italian American Foundation è una fondazione americana che rappresenta oltre 20 milioni di cittadini italoamericani che vivono negli Stati Uniti e ha sede legale a Washington. Il suo obiettivo - si spiega - è mantenere sempre vive la cultura, le tradizioni e il patrimonio di valori dell'Italia e soprattutto il contributo dato dagli italiani allo sviluppo e al progresso degli Stati Uniti d'America. In occasione del 38mo anniversario della nascita, il 25 e 26 ottobre a Washington si organizzeranno una serie di ricevimenti speciali e seminari a cui partecipa la Regione Campania. La finalità è rendere visibile il sistema produttivo regionale dei comparti artigianato di qualità, dell'agroalimentare, dell'agroindustria e del sistema moda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niaf Anniversary Gala, bando per l'expò Usa delle aziende italiane

NapoliToday è in caricamento