rotate-mobile
Economia

Nato in Italia a sostegno dell'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nato in Italia, azienda campana produttrice di camicie, cravatte ed abiti sartoriali su misura, da sempre incentrata sul made in Italy e sulla nazionalizzazione dei suoi prodotti, ancora una volta conferma il suo "amore" per l'Italia ed i prodotti italiani, dando sostegno agli alluvionati della Sardegna.

Dopo il ciclone che domenica scorsa ha messo in ginocchio l'isola provocando 16 vittime ed un disperso, il maltempo non vuole cessare ed in Sardegna continua ad esserci lo stato d'emergenza.

Iniziano a scarseggiare i beni di prima necessità e molti negozianti ne stanno approfittando per aumentare i prezzi e speculare.

Molti altri, invece, hanno deciso di supportare gli alluvionati attraverso le numerose associazioni umanitarie che si sono messe in moto in questi giorni.

Tra questi annoveriamo Nato in Italia che, dopo essersi messa in contatto con l'associazione ADV NUCLEO SOMMOZZATORI SEA SCOUT SARDEGNA di Terralba (OR), ha deciso di inviare in Sardegna 100 paia di galosche (gli stivaletti in gomma da pioggia) di varie misure, a sostegno della protezione civile sarda e delle persone alluvionate.

"In questo momento di grande allerta ci sentiamo molto vicini ai nostri connazionali Sardi" - dichiara Entonj Carrano, titolare dell'azienda Nato in Italia - "perché l'Italia è unita anche nel momento del bisogno".

Sito web: https://www.natoinitalia.com/

Facebook: https://www.facebook.com/natoinitalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nato in Italia a sostegno dell'Italia

NapoliToday è in caricamento