rotate-mobile
Economia

Ryanair, nuova rotta da Napoli per Norimberga

Due voli settimanali dall'aprile 2019, per la programmazione dell'estate del prossimo anno della compagnia irlandese

Un'ulteriore novità targata Ryanair sta per coinvolgere l'aeroporto di Capodichino. La compagnia aerea irlandese infatti ha lanciato oggi una nuova rotta da e per Norimberga dallo scalo partenopeo.

La frequenza sarà di due voli a settimana, operati da aprile, come parte della programmazione per l'estate 2019.

Il programma estivo offrirà in totale 64 nuove destinazioni, con la possibilità di scegliere tra più di 450 rotte.

La compagnia fa inolstre sapere che è possibile prenotare le proprie vacanze a tariffe ancora più basse e usufruire delle recenti innovazioni del programma "Always Getting Better", tra cui sconti per il bagaglio in stiva, Ryanair Rooms con credito del 10%.

“Ryanair - spiega John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia - è lieta di annunciare due nuove rotte estive da Napoli e Pisa per Norimberga, operative da aprile 2019 con una frequenza di due voli a settimana, come parte della nostra programmazione per l’estate 2019. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da €9,99 per viaggi fino a marzo, prenotabili fino a sabato (22 dicembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, nuova rotta da Napoli per Norimberga

NapoliToday è in caricamento