Economia

Da Napoli a Mykonos in aereo, da oggi si può

La compagnia low cost Volotea ha inaugurato oggi la tratta per l'isola regina delle Cicladi, a cui il 23 giugno si affiancherà quella per Santorini

Volotea

Arrivare a Mykonos da Napoli sarà da oggi più facile: Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha infatti inaugurato oggi la nuova rotta verso l'isola greca, "la regina delle Cicaldi". Inoltre, dal 23 giugno sarà possibile decollare anche verso Santorini. Con i voli in direzione Grecia (entrambi trisettimanali) salgono a quattro le rotte disponibili della low cost da Capodichino: le altre sono Palermo e, dal 16 settembre, Torino.

"Siamo molto orgogliosi di poter dare il via ai collegamento tra Napoli e le Cicladi - afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea - Questi due nuovi voli contribuiranno ad accorciare le distanze tra la Campania e Mykonos e Santorini, due destinazioni di grande appeal turistico". "Allo stesso tempo - prosegue - ci auguriamo di poter rafforzare l'incoming turistico verso Napoli e la Campania, una regione di grande attrattiva che può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore".

Volotea si è posta l'obiettivo di "collegare con tratte comode e dirette destinazioni medie e piccole, e in questo senso Napoli, Mykonos e Santorini rientrano pienamente nella tipologia di aeroporti che vogliamo annoverare nel nostro network". I progetti futuri della compagnia prevedono ulteriori collegamenti da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli a Mykonos in aereo, da oggi si può

NapoliToday è in caricamento