rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Due settimane a metà prezzo: Mytaxi festeggia il suo primo mese a Napoli

Sconto del 50% su tutte le corse pagate tramite app nel capoluogo campano, dal 10 al 23 dicembre

Dopo un lancio di successo a fianco della SSC Napoli, mytaxi, la principale app d’Europa per la chiamata taxi, festeggia il primo mese di attività nel capoluogo partenopeo offrendo il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite app a Napoli, dal 10 al 23 dicembre.

“Siamo molto contenti di come Napoli ci ha accolti: abbiamo lanciato mytaxi ad inizio novembre con una flotta di oltre 200 tassisti con licenza e, ad un mese di distanza, il loro numero continua a crescere, così come quello dei passeggeri.” - afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia – “Festeggiamo, quindi, con loro, il nostro primo mese in città offrendo il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App a Napoli, per le prossime due settimane”.

Per usufruire della promozione, è sufficiente aver scaricato la app mytaxi sul proprio dispositivo iOS e Android e aver inserito un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito Visa, Mastercard e American Express, carta prepagata e Account Paypal. Una volta terminata la corsa a bordo di mytaxi, l’app applicherà in automatico il 50% di sconto sull’importo totale segnalato dal tassametro. L’intero processo di pagamento avviene in modo totalmente sicuro e trasparente, in pochi e semplici click. 

Durante il periodo promozionale, dunque, grazie all’utilizzo di mytaxi, gli utenti potranno risparmiare sui costi degli spostamenti in taxi affidandosi ad un servizio totalmente digitale, di qualità ed affidabile, mentre i tassisti vedranno aumentare il numero di corse effettuate, riducendo i tempi di attesa alla ricerca di un nuovo passeggero.

Napoli è la quarta città italiana in cui, da novembre, è presente mytaxi, dopo Milano (lancio ad aprile 2015), Roma (lancio a maggio 2016) e Torino (lancio a settembre 2017). Mytaxi raggiunge, così, in Italia, una flotta di 4.000 tassisti con regolare licenza. La App per i passeggeri è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. L’iscrizione al servizio per i tassisti è completamente gratuita senza obblighi contrattuali, tasse annuali/mensili o costi di recessione. In Italia, i tassisti iscritti al servizio pagano una commissione del 7% che viene applicata esclusivamente alle corse effettuate grazie a mytaxi. A Napoli la commissione non verrà trattenuta fino alla fine dell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due settimane a metà prezzo: Mytaxi festeggia il suo primo mese a Napoli

NapoliToday è in caricamento