rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Mugnano di napoli

Mugnano, approvato il Bilancio di previsione

In seduta consiliare approvato Bilancio e piano triennale delle opere pubbliche. Il sindaco Luigi Sarnataro: "Da oggi si fa sul serio"

MUGNANO. Nella seduta consiliare, tenutasi ieri sera, la maggioranza targata Sarnataro ha approvato il Bilancio previsionale 2016 e il piano triennale delle opere pubbliche. “L’assessore al ramo Daniela Puzone, l’intera giunta e gli uffici comunali, hanno lavorato tantissimo per inserire determinati interventi all’interno del piano triennale – ha spiegato il vicesindaco Francesco Palma – Tra le varie opere inserite spiccano i lavori nelle ville comunali, in primis villa San Lorenzo, l’abbattimento della rotonda Titanic e il completamento di via Dei Fiori. Sul fronte del bilancio, collaborando tutti insieme possiamo ottenere grandi risultati”.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ora iniziamo a fare sul serio. Questo bilancio è il primo studiato e partorito interamente dalla nostra amministrazione e non ereditato da altri. Abbiamo grandi potenzialità, ora dobbiamo lavorare con impegno per mettere in atto non solo tutto ciò che è previsto all’interno di questo bilancio, ma quello che c’è nel nostro programma elettorale. Da oggi lavoriamo sul futuro che vogliamo per la nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, approvato il Bilancio di previsione

NapoliToday è in caricamento