menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Municipio di Mugnano

Municipio di Mugnano

Mugnano, approvato il Bilancio di previsione

In seduta consiliare approvato Bilancio e piano triennale delle opere pubbliche. Il sindaco Luigi Sarnataro: "Da oggi si fa sul serio"

MUGNANO. Nella seduta consiliare, tenutasi ieri sera, la maggioranza targata Sarnataro ha approvato il Bilancio previsionale 2016 e il piano triennale delle opere pubbliche. “L’assessore al ramo Daniela Puzone, l’intera giunta e gli uffici comunali, hanno lavorato tantissimo per inserire determinati interventi all’interno del piano triennale – ha spiegato il vicesindaco Francesco Palma – Tra le varie opere inserite spiccano i lavori nelle ville comunali, in primis villa San Lorenzo, l’abbattimento della rotonda Titanic e il completamento di via Dei Fiori. Sul fronte del bilancio, collaborando tutti insieme possiamo ottenere grandi risultati”.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ora iniziamo a fare sul serio. Questo bilancio è il primo studiato e partorito interamente dalla nostra amministrazione e non ereditato da altri. Abbiamo grandi potenzialità, ora dobbiamo lavorare con impegno per mettere in atto non solo tutto ciò che è previsto all’interno di questo bilancio, ma quello che c’è nel nostro programma elettorale. Da oggi lavoriamo sul futuro che vogliamo per la nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento