Economia

Moon Over Factory : la moda ha un senso tutto nuovo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

15 ragazze per esprimere quanto possa essere meravigliosa la bellezza comune: vera, sana e in salute. Perché dover inseguire sempre modelle anoressiche o assolutamente stra-ordinarie, altissime, magrissime, perfettissime ? Chi dice che non si può essere altrettanto belle, sexy e affascinanti anche non raggiungendo il 1,60 di altezza ?
E poi, queste aziende disposte a pagare milioni di euro per campagne pubblicitarie così taroccate al photoshop che spesso sfiorano l'assurdo, da chi vengono sostenute con i loro acquisti (spesso accompagnati da un'inutile stato di frustrazione) se non dalle ragazze "comuni" ?
Noi non pretendiamo che le aziende di moda, accessori e beauty rinuncino alle loro inarrivabili testimonial, se devono rappresentare un "sogno" va benissimo, noi vogliamo solo che queste campagne vengano affiancate da altre (magari su media meno costosi) più realistiche.
E per rendere possibile tutto ciò la nostra scommessa sarà proporre a queste aziende le modelle della nostra Factory , professionalmente formate non meno delle top model e di una bellezza diversa, ma non per questo meno valida e perché il risultato sia poi all'altezza delle campagne che siamo abituati a vedere ogni lavoro sarà curato da uno staff di veri professionisti.
Il progetto, ideato dall'autore e regista Massimo Piccolo è stato supportato dall'Associazione Luna di Seta e sviluppato grazie al contributo della St.Pro del Cavalier Giuseppe Pernice e alla Pomilia Energia.

info@moonoverproduzioni.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moon Over Factory : la moda ha un senso tutto nuovo

NapoliToday è in caricamento