rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Economia

Monte di Procida, 250 mila euro a fondo perduto alle imprese del territorio

Il Comune ha approvato aiuti per le attività produttive del territorio danneggiate dalla crisi Covid-19. Accolte 139 domande. Il sindaco Pugliese: "Un contributo per supportare il rilancio della nostra comunità"

Il comune di Monte di Procida ha approvato aiuti per 250.000€, a fondo perduto, per le attività produttive del territorio danneggiate dalla crisi Covid-19. Sono state accolte 139 domande.

Sul punto interviene il Sindaco Peppe Pugliese: “Questo significa che 139 imprese saranno aiutate.

È un risultato storico per il nostro Comune che grazie alla solidità del bilancio e alla collaborazione di tutte le parti politiche, ha potuto erogare un contributo a fondo perduto (si tratta di circa 1700€ che le imprese riceveranno nei prossimi giorni) per supportare il rilancio della nostra comunità.

Un'azione che ci riempie d'orgoglio, visto che è stata messa in atto da poco più di cento comuni in tutta Italia ed ha impegnato una cifra importante. Ringrazio tutto il Consiglio Comunale, la Giunta e gli uffici per il lavoro svolto, vista l'unicità del periodo storico e della materia. Quest'azione arricchisce ancor di più la vasta serie di azioni a supporto di chi è stato danneggiato da questa pandemia. Il Comune è e sarà sempre vicino a tutti i cittadini e le imprese di Monte di Procida. NESSUNO sarà lasciato indietro. MAI”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte di Procida, 250 mila euro a fondo perduto alle imprese del territorio

NapoliToday è in caricamento