rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia Casalnuovo di napoli / Via Salice, 78

E' a Napoli la concessionaria per bambini più grande d'Europa

BabyCar® nasce nel 2016 dalla determinazione di Ciro e Rocco Lillo, padre e figlio, e in poco tempo diventa azienda leader nel mercato dei veicoli elettrici per bambini. Vanta la distribuzione in esclusiva di alcuni dei brand più prestigiosi come Mercedes e Ford

BabyCar® è la prima azienda italiana specializzata in veicoli elettrici per bambini in grado di fornire tutti i servizi di una vera e propria concessionaria. Garantisce infatti non solo le auto e moto migliori e più performanti presenti sul mercato per piccoli drivers ma, attraverso uno staff appositamente formato, anche un’efficiente assistenza a 360 gradi che va dalla consulenza prevendita, dalla scelta del veicolo, all’indispensabile assistenza post vendita. Un magazzino sempre operativo consente inoltre di risolvere qualsiasi problema tecnico e/o di recapitare i pezzi di ricambio per qualsiasi prodotto della scuderia.

La chiave del successo di BabyCar

BabyCar® è stata definita la concessionaria per bambini più grandi d’Europa e vanta la distribuzione in esclusiva di alcuni tra i più importanti brand automobilistici come ad esempio Ford, Audi e Mercedes, per un catalogo – consultabile on line, sul sito dell’azienda - straordinariamente ricco, in grado di soddisfare le richieste più esigenti.

Tutti i prodotti proposti da BabyCar® detengono i massimi standard in fatto di controllo qualità, sicurezza e rispetto delle normative europee: più di 30 i controlli qualità sui prodotti distribuiti eseguiti dallo staff di tecnici specializzati e altamente qualificati BabyCar®.

Il sogno di Rocco e Ciro Lillo, father & son

BabyCar®, è un’azienda molto giovane ma con una formidabile esperienza: nasce infatti nel 2016 da Ciro con un’esperienza ultraventennale nel settore dei giocattoli e dalla capacità di sognare in grande e dalla precisa volontà di trasformare i sogni in realtà di Rocco Lillo, esperto in politiche commerciali e vendite online: “Siamo partiti da uno scantinato, un pc e una stampante – racconta Rocco Lillo - non avevamo grandi risorse, ma avevamo le idee ben chiare : volevamo creare una vera e propria concessionaria di veicoli per bambini che offrisse prodotti unici, di assoluta qualità e sicurezza. Fin dall’inizio la nostra mission è stata quella di garantire sia il massimo divertimento dei bambini sia una risposta adeguata alle esigenze di sicurezza e qualità degli adulti”.

Per noi la soddisfazione dei clienti è al primo posto - aggiunge Ciro Lillo - il nostro catalogo è in continuo aggiornamento con i prodotti migliori e più innovativi. Ovviamente diamo la possibilità di acquistare on line i nostri prodotti, con le soluzioni di pagamento più soddisfacenti e adeguate, e possibilità di spedizione in tutta Europa”.

L’obiettivo di Lillo, father & son, è rendere BabyCar® azienda leader del settore in Europa: “Portiamo un ritardo dovuto agli effetti della pandemia, che ha rallentato il progetto nella parte logistica – spiega Ciro Lillo – ma il 2022 vedrà l’ingresso di BabyCar® in Spagna Germania Francia Portogallo e Austria, dove già il nostro nome è sinonimo di garanzia di qualità, serietà ed efficienza”.   

In Italia consegna gratuita e fino al 31 dicembre acquisti in 10 rate a tasso zero

Per chi acquista dall’Italia, la spedizione è interamente gratuita, con Corriere Espresso e consegna in 24 ore .

Con l’integrazione e la nuova promozione #SOISY tutti i prodotti proposti da BabyCar® possono essere pagati in 10 comode rate a tasso zero fino al prossimo 31 dicembre

BabyCar

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' a Napoli la concessionaria per bambini più grande d'Europa

NapoliToday è in caricamento