menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anm, nulla di fatto per Capodanno: stop a bus, metro e funicolari

A oggi mancano volontari per le corse notturne da retribuire come straordinari ma senza premialità

Sarà molto probabilmente, tra le polemiche, una notte di Capodanno senza i mezzi pubblici di Anm. Città in festa e piena di turisti quindi, ma senza Linea 1, bus e funicolari.

Il vertice in Prefettura non ha avuto il successo sperato. I sindacati hanno risposto all'appello dell'azienda definendosi “non contrari”, ma latitano i volontari per le corse notturne da retribuire con straordinari ma senza premialità,

Eav e Ctp metteranno comunque in campo navette bus per collegare le periferie col Plebiscito ed il Lungomare, e verrà anticipata di un'ora la liberalizzazione delle corse dei taxi che a partire dalle 18 del 31 e fino alle 6 del 1 gennaio vedranno i turni annullati. Infine, i parcheggi di Brin e Colli Aminei resteranno aperti e Cumana e Metrocampania Nordest e Vesuviana chiuderanno alle 20.

De Magistris, l'intervista di NapoliToday: il passaggio su Anm

A oggi, i bus circoleranno domani soltanto mezza giornata, mentre le ultime corse della Linea 1 partiranno alle 19.20 da Piscinola e alle 19.54 da Garibaldi, con le Funicolari che chiuderanno dopo le 19.40. Disagi anche per il primo gennaio: bus soltanto dalle 6 alle 12, stop alle 12.30 da Piscinola e alle 13 da Garibaldi per la Linea 1, e chiusura alle 13 per le Funicolari.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento