menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli auguri di MD all’Italia: spot di Natale con Antonella Clerici

In onda da domenica 13 dicembre sui canali nazionali. La sorridente regina della TV insieme al cavalier Patrizio Podini per un messaggio di auguri, speranza e fiducia

Per un Natale così particolare il cavalier Patrizio Podini ha scelto di fare di persona gli auguri a tutti gli italiani, con uno spot dedicato, al fianco di Antonella Clerici.

Lo vedremo in questa inedita veste negli spot MD che andranno in onda sulle reti nazionali dal 13 al 26 dicembre: Antonella nel suo regno, la cucina di “Casa MD”, e il cavaliere intento a confezionare pacchi natalizi in un ambiente famigliare, caldo, accogliente e addobbato di luci.

Duetteranno simpaticamente per chiudere assieme con l’augurio: “BUONE FESTE, ITALIA!”.

Ha il sapore di un messaggio forte di speranza e fiducia che uno dei protagonisti più stimati della distribuzione italiana e la sorridente regina della nostra TV affidano a uno spot, andando quindi oltre le motivazioni di una comunicazione commerciale.

“Lo spot nasce con motivazioni ben precise: emozione, concretezza e un pizzico di ironia” spiega Anna Campanile, direttrice marketing di MD, “uno spot in cui i valori e la magia del Natale prendono il posto dei consueti messaggi su prodotti od offerte da promuovere. Nasce per un preciso volere del nostro Presidente: fare personalmente gli auguri a tutti gli italiani in un momento così difficile, affiancando con un po’ di humour il sorriso famigliare e rassicurante di Antonella Clerici”. 

Colonna sonora di questo divertente scambio di auguri è l’immancabile brano “Vengo anch’io”, arrangiato per l’occasione in chiave natalizia da Paolo Jannacci. 

Se la brava conduttrice non ha bisogno di presentazioni, per il Cavalier Podini - fondatore e presidente di MD S.p.A - questa pubblicità rappresenta un vero e proprio debutto da attore protagonista. E chi lo conosce sa quanto sia riservato e dedito solo al suo lavoro.

Ma il bisogno di coesione sociale di questo momento ha avuto il sopravvento ed eccolo davanti alla macchina da presa. 

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Sunny di Milano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento