rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

L’annuncio di McDonald’s: “Oltre 200 nuovi posti di lavoro in Campania”

Novità dalla nota catena internazionale di fast food

McDonald’s continua a crescere e annuncia per il 2019 la creazione di oltre 200 nuovi posti di lavoro nei ristoranti in Campania.

Nella nostra regione attualmente la nota catena internazionale di fast food è presente con 30 ristoranti in cui impiega oltre 1.200 dipendenti.

 “Rappresentiamo un’opportunità di ingresso nel mondo del lavoro per migliaia di giovani, il primo passo per costruire il proprio futuro professionale e i progetti di vita – afferma Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia - . Nella selezione dei candidati, le esperienze professionali precedenti non sono ritenute un elemento imprescindibile proprio perché forniamo, dal primo giorno di lavoro, percorsi di formazione in aula e on the job per favorire lo sviluppo della carriera e crescita lavorativa. Ognuno, in McDonald’s, può costruire un percorso unico, sulla base delle proprie esigenze ed aspirazioni. Si tratta di reali opportunità, come dimostra il fatto che oltre il 50% dei dipendenti della sede di McDonald’s Italia ha iniziato il proprio percorso lavorativo nei ristoranti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’annuncio di McDonald’s: “Oltre 200 nuovi posti di lavoro in Campania”

NapoliToday è in caricamento