rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Giugliano in campania

Rinasce il Magic World dopo tre anni dalla chiusura: "Darà lavoro a 500 persone"

Ad annunciare la rinascita del parco divertimenti Vincenzo Schiavo, capofila della cordata che ha rilevato dalla curatela fallimentare il parco

Dopo tre anni di chiusura rinasce il parco divertimenti Magic World. Ad annunciare la notizia è Vincenzo Schiavo, capofila della cordata che ha rilevato dalla curatela fallimentare il parco.

Nell'attività saranno investiti dieci milioni in cinque anni per il parco acquatico e per creare al suo interno un centro termale, alberghi, ristoranti e un’arena per concerti. A dare la notizia l'agenzia di stampa Agenparl.

L’imprenditore napoletano, anche presidente della Confersercenti di Napoli e Campania, ha coinvolto nella riapertura del Magic World fondi russi, inglesi e altre società italiane.

"E’ la messa in atto della forza di un’idea, è e sarà l’esempio che la Campania può esprimere un’economia sana. Il nostro obiettivo è di sviluppare un’azienda con il massimo delle competenze, diventando un’impresa modello per tutto il Sud Italia. Investiamo sul territorio di Giugliano a 360°, non solo creando indotto economico per le nostre terre ma anche impiegando, una volta a regime, oltre 500 lavoratori del napoletano e del territorio campano tutto, dando una risposta ai tanti giovani disoccupati presenti in queste zone", spiega Schiavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce il Magic World dopo tre anni dalla chiusura: "Darà lavoro a 500 persone"

NapoliToday è in caricamento