menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capitelli

Capitelli

Gruppo Capitelli, successo per il primo ritrovo MX-5

Gli appassionati della MX-5 si sono dati appuntamento davanti al bar Morico per poi attraversare l’intero centro cittadino a Santa Maria Capua Vetere

Quattro generazioni di auto a confronto, un unico stile di vita: è stato un successo il primo ritrovo delle MX-5 organizzato a Santa Maria Capua Vetere dal gruppo Capitelli. Questo pomeriggio, sabato 3 ottobre, si sono ritrovati tutti gli appassionati della roadster Mazda per un giro tra le vie di Santa Maria Capua Vetere, nel corso del quale gli appassionati di auto hanno potuto ammirare “le evoluzioni” dello splendido modello della casa giapponese che ha segnato tutte le generazioni dagli anni 80 ad oggi.

Sono quattro, infatti, i modelli della vettura che sono stati realizzati tutti seguendo lo stesso stile, coerenti con un modello, ma sempre avanti con i tempi rispetto all’anno di fabbricazione. Gli appassionati della MX-5 si sono dati appuntamento davanti al bar Morico per poi attraversare l’intero centro cittadino. Significativa la sosta accanto all’anfiteatro dove, i proprietari dei veicoli si sono fermati per una foto ricordo per legare all’immortale monumento sammaritano, l’immagine di una vettura che è da considerarsi un pezzo di storia. Il giro si è concluso nel piazzale della concessionaria Roberto Capitelli, in via Galatina, dove tutti i partecipanti al ritrovo hanno ricevuto una targa ricordo. I fratelli Capitelli, poi, hanno tolto i veli all’ultima versione della MX-5 che non perde la sua linea classica, ma che, allo stesso tempo, rappresenta per design e affidabilità nelle prestazioni, una vettura all’avanguardia in questo segmento. «E’ stato un pomeriggio bellissimo – hanno dichiarato i fratelli Capitelli al termine del ritrovo – tutti gli appassionati d’auto hanno potuto ammirare una vettura di gran classe. Alla stessa maniera, siamo stati, con la nostra passeggiata testimonial delle bellezze della nostra città». Con la presentazione e il ritrovo si consolida il rapporto tra i brand Mazda e Capitelli cominciato nel lontano 1982.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, variante brasiliana: i primi due casi a Napoli

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

  • Politica

    De Magistris e il futuro della città: "Sono molto preoccupato"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento