Economia Chiaia

L'Officina Profumo Farmaceutica Santa Maria Novella, nuova boutique

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'Officina Profumo Farmaceutica Santa Maria Novella, Casa fondata nell'anno 1612 a Firenze, inaugura a Napoli la sua nuova raffinata boutique. In via Crispi 65, nel cuore elegante di Chiaia, la storica azienda fiorentina, famosa per l'esclusività dei suoi prodotti e la selezione degli ingredienti naturali utilizzati, sarà presente con le sue creazioni: profumi, estratti ed essenze, cosmetica naturale, erboristeria e liquori. In un piccolo spazio speciale, che conserva il fascino di una volta, rivive la magia dell'antica Officina dei Monaci Domenicani, tra scaffali di legno ed elisir, saponi artigianali, lozioni e confezioni dal sapore rétro.
A guidare gli ospiti nella scelta e nella conoscenza di questo piccolo universo di profumi e preparazioni, sarà Iwona Staszynska, da oltre dieci anni specialista in erboristeria e cosmetica naturale e attenta conoscitrice delle produzioni di Santa Maria Novella delle quali è concessionaria per le zone di Napoli e Sorrento. Tra le proposte a scaffale non mancheranno le "Antiche preparazioni" di Santa Maria Novella come l'Acqua di Melissa, l'Aceto Aromatico, i Sali di Lavanda. Una sezione è dedicata alla cereria ed un'altra ai liquori.

Il punto vendita di via Crispi 65 è l'unica boutique Santa Maria Novella nella città di Napoli.
Info: 3295929177

Ufficio stampa dipunto studio T. 081 681505 > www.dipuntostudio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Officina Profumo Farmaceutica Santa Maria Novella, nuova boutique

NapoliToday è in caricamento