menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'evento più internazionale dell'anno "International Language Day"

Manca davvero poco, al 28 Novembre, giorno in cui a Napoli si svolgerà l’International Language Day, l’evento organizzato in collaborazione con EF Education First, leader nel mondo dei corsi di lingue all’estero e dei programmi accademici.

Un evento rivolto a tutti: per chi vuole dare uno slancio alla propria carriera, ad esempio, provando un percorso internazionale, per chi sogna di essere cittadino del mondo o vuole apprendere una nuova lingua e stringere nuove amicizie. Ma anche a chi semplicemente è motivato a cambiare la propria vita e sicuramente aggiungere una competenza in più sul CV a volte può fare la differenza.

Durante la giornata del 28 Ottobre dalle 10 alle 17 presso l’ufficio EF di Via dei Mille, 40, potrete scoprire i corsi e le destinazioni ideali in base ai vostri obiettivi e al tempo a vostra disposizione per studiare una nuova lingua.

Inoltre potrete cogliere l’occasione di testare il vostro inglese con il test EF SET (EF Standard English Test) e

aggiungere il risultato ottenuto sul vostro profilo Linkedin o ricevere un certificato da allegare al CV.

E se siete indecisi su dove andare e volete immergervi totalmente in una nuova città, dovrete assolutamente recarvi al banchetto della Realtà Virtuale e catapultarvi direttamente in alcune delle più famose città del mondo come: New York, Londra, Oxford e tante altre bellissime destinazioni.

Davvero una giornata adatta a tutti e per tutti:

Gli studenti delle scuole superiori avranno a disposizione infopoint sui progetti di Alternanza scuola-lavoro all’estero e sul nuovo Bonus cultura per i diciottenni.

Gli Universitari e i giovani professionisti potranno invece partecipare ad una sessione di CV clinic, per uno screening gratuito del proprio curriculum e consigli utili per realizzare una perfetta candidatura in inglese.

E se tutto questo non bastasse, l’iniziativa è totalmente gratuita. Quindi registratevi qui per garantirvi il vostro posto all’evento più international della città

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente a Scampia: due giovani morti, grave una ragazza

  • Cronaca

    Vaccini, oggi si parte con le forze dell'ordine

  • Cronaca

    “Se mi lasci pubblico i nostri video hard”: il ricatto a una donna

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento