rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

I guru nazionali del marketing si incontrano a marzo a Città della Scienza per WebUpDate|2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Arriva la quarta stagione del più grande evento dedicato al marketing e alla comunicazione del Sud Italia.

Il 23 marzo torna l'appuntamento con il WebUpDate|2013, ideato e promosso dall'agenzia di comunicazione Qadra.net.

Quest'anno manager, docenti e studiosi si confronteranno sul connubio tra e-commerce e branding, illustrando alle aziende come ampliare il proprio business vendendo online.

Un evento gratuito che si terrà presso il Centro Congressi al Polo Scientifico Città della Scienza dalle ore 9 alle ore 18.

Tra i relatori: l'autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good, Filippo Toso, esperto di marketing online, Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata, Marco Lucrezi che dal 2008 cura le attività di marketing di MSC Crociere e Marco Mazzù, autore di Power Brands.

"I video marketing offrono una enorme opportunità per aumentare la diffusione del proprio brand, educare il proprio target ed incrementare le vendite - spiega Filippo Toso -, una strategia di video marketing efficace prevede sette passi fondamentali, ovvero dalla scelta del target di riferimento alla promozione del video. Il 23 marzo ne discuteremo con degli esempi concreti".

Ad organizzare il W.U.D. è Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra, con l'obiettivo quest'anno di approfondire i processi del business via web, utile sia agli imprenditori che vogliono combattere la crisi, sia per chi intende ottimizzare la rete delle comunicazioni e degli affari.

Il Programma

_______________________

Un appuntamento imperdibile, seguito e sostenuto dai principali network d'informazione del panorama campano; che vede come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l'Università degli studi di Napoli Federico II, l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa e la collaborazione delle principali associazioni nazionali di categoria del settore.

Una giornata ricca di approfondimenti sull'E-commerce, sulle innovazioni degli strumenti di Google, sull'utilità del video marketing, con il racconto di case history importanti come MSC Crociere e Zalando.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione all'indirizzo www.webupdate.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I guru nazionali del marketing si incontrano a marzo a Città della Scienza per WebUpDate|2013

NapoliToday è in caricamento