Domenica, 16 Maggio 2021
Economia

Ischia Porto: rivive sul web l'incanto dei luoghi più belli del Mediterraneo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Ischia Porto sceglie di dare il massimo risalto alla sua vocazione turistica con un nuovo sito web ricco di informazioni per la scelta di hotel e appartamenti.

Ischia Porto, il principale Comune dell'isola, non poteva che dotarsi di un sito internet costruito appositamente per dare risalto alla propria vocazione turistica.
Meta di villeggiatura famosa in tutto il mondo per la bellezza dei suoi paesaggi e per le virtù benefiche delle sue acque termali, Ischia Porto è il paradiso in cui trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della cultura, del mare, del benessere o semplicemente alla moda.
Eclettico, sia di giorno sia di notte, ricco di boutique esclusive e locali fashion, Ischia Porto non dimentica di coniugare stile e comodità, lusso e calore mediterraneo, in un mix dal fascino indiscutibile.
Proprio qui, inoltre, si trovano un gran numero di hotel e di pensioni, di residence e di appartamenti, pensati per rispondere ad ogni tipo di esigenza e ad ogni budget.
info-ischia-porto.jpgSe, vista la ricca offerta, poteva sembrare difficile orientarsi e scegliere, oggi non è più così, grazie al nuovo sito web dedicato alle prenotazioni alberghiere in loco: www.ischiaporto.net che si propone come prima guida turistica interattiva, tutta dedicata al principale e più noto Comune dell'isola.
Attraverso la consulenza totalmente gratuita di un operatore specializzato, sarà facile districarsi tra offerte e last minute, prenotando un hotel a Ischia Porto dal miglior rapporto qualità prezzo.
Per parlare con un consulente sarà sufficiente digitare il numero 081 388 308 99: il Centro di Assistenza Turistica Gratuita per la Ricerca di Camera saprà indirizzare ogni utente verso le promozioni più convenienti degli hotel di Ischia Porto, fornendo informazioni utili anche per quanto riguarda musei, spiagge, terme, ristoranti e movida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia Porto: rivive sul web l'incanto dei luoghi più belli del Mediterraneo

NapoliToday è in caricamento