menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Santa Lucia

Palazzo Santa Lucia

Arriva l'ok dalla Regione, nessun aumento di Irap e Irpef

Palazzo Santa Lucia ha inoltre approvato un'intesa da sottoscrivere con la Rai per la promozione del territorio, e dato il via libera alle infrastrutture della stazione linea 1 Centro direzionale-Capodichino

Per il 2013 nessun aumento dell'aliquota Irap e dell'addizionale Irpef: lo ha deciso la giunta regionale della Campania presieduta da Stefano Cladoro, su proposta dell'assessore al Bilancio Gaetano Giancane. Un provvedimento, rende noto Palazzo Santa Lucia, reso possibile dal “riconosciuto e costante miglioramento delle perdite di competenza e dei disavanzi sanitari residui”.

Nel corso della seduta, prosegue la giunta regionale attraverso una nota, è stato “approvato uno schema di protocollo d'intesa da sottoscrivere con la Rai per la promozione dell'immagine della Regione, attraverso forme di comunicazione istituzionale e valorizzazione del territorio campano mediante opere audiovisive dedicate al patrimonio paesaggistico, ambientale, artistico e culturale”. L'intesa sarà volta “al recupero e catalogazione di contenuti audiovisivi, allo sviluppo di nuove piattaforme tecnologiche a livello regionale, alla realizzazione di progetti di informazione, formazione e comunicazione per valorizzare le realtà produttive, alla promozione internazionale dell'immagine della Campania, alla realizzazione di fiction sul territorio”.

Un'ulteriore decisione presa su proposta dell'assessore ai Trasporti Sergio Vetrella riguarda “il consenso sulla localizzazione delle opere infrastrutturali relative al progetto definitivo della Linea 1 della Metropolitana di Napoli, tratta Centro direzionale-Capodichino”. Il progetto sarà finanziato con fondi Fas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento