Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia Vomero

iPub al Vomero: tecnologico, ecologico e vegetariano

l'iPub al Vomero sintetizza la tecnologia, l'ecologia ed il buon cibo: un locale dall'atmosfera accattivanete, dedicato a tutti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Situato al Vomero, in vico Acitillo 58, l'iPub è davvero bello esteticamente, sembra uno di quei locali newyorchesi dei telefilm, con un'atmosfera fantastica.

Il cibo sicuramente è la parte migliore: segno distintivo della famiglia Migliaccio, da decenni nel settore ristorazione. L'attenzione alla qualità degli ingredienti, la scelta dei piatti, il sapore genuino degli alimenti: tutto è fantastico, nulla è lasciato al caso. Ma perché l'iPub è tecnologico, ecologico e vegetariano?

TECNOLOGICO: Ogni tavolo del pub ospita un iPad, da cui poter ordinare i piatti e le bevande, su cui poter giocare, scrivere e collegarsi ad internet. Per chi non può permettersi un iPad tutto proprio è davvero una goduria!

ECOLOGICO: tutto si può ordinare via iPad, e così non ci sono menù cartacei...gli alberi ringraziano!

VEGETARIANO: vegetariani e vegani, udite udite! Finalmente anche voi potete godere di una bella serata al pub senza soffrire o sentirsi un peso! L'iPub offre infatti cibi vegetariani, tra cui un ottimo piatto con due hamburger di soia e verdure grigliate: davvero ottimo ed una proposta alternativa anche per i carnivori!

Insomma, l'iPub si merita sicuramente un 10 e lode per il cibo, per l'atmosfera e anche per l'intrattenimento, sempre differente: il programma musicale del pub è infatti molto fitto e interessante. Dopo l'estate, inoltre, è previsto anche un cartellone dedicato al teatro e al cabaret.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPub al Vomero: tecnologico, ecologico e vegetariano

NapoliToday è in caricamento