rotate-mobile
Economia Vomero

Al Vomero apre iPub

Nell’era del Hi-Tech nasce iPub e…CONDIVIDI. Nel cuore del Vomero si sperimenta un nuovo modo di fare pub e i fratelli Migliaccio, esperti nel settore ristorazione, hanno voluto dare una nota di modernità alla solita birreria. Vico Acitillo diviene terreno fertile dell’innovazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Gli iPad sui tavoli rappresentano il nuovo modo di concepire il divertimento in compagnia. Puoi interagire attraverso i social network, postare fotografie su facebook in tempo reale e - intanto - sorseggiare una birra insieme ad amici. Inoltre gli stessi supporti tecnologici verranno utilizzati dai clienti per ordinare superando l'attesa dell'arrivo del cameriere, nonché degli eventuali errori umani.Il motto è "CONDIVIDI". «Condividi tutto. Condividi le idee, le sensazioni, le emozioni che vivi quando sei da noi». Queste le parole di Davide, Luca e Danilo che hanno voluto investire la loro esperienza e le loro speranze in questo nuovo progetto, totalmente loro. Un'iniziativa che sentono appartenergli maggiormente proprio perché sta prendendo forma in un quartiere che li ha visti nascere, e che li vede tornare più forti di prima. Un menù ricco di sorprese. La varietà della scelta permette di soddisfare tutti i palati, anche quelli più complicati. Dal classico panino ad un'ottima steak house, passando per appetizers. Mercoledì 19 settembre la prima dell'iPub ripresa dalle telecamere di Napolivillage.com. L'inaugurazione già sta riscuotendo numerose adesioni, anche perché nell'aria si respira tanta curiosità. Una serata che vedrà il live dei 4inCaS. Un ottimo inizio con un'incredibile carica. La festa continuerà con tre sere a settimana di musica dal vivo. Ma in programma ci sono già le serate a tema che coinvolgeranno anche la cucina. Sì perché una serata etnica, americana o araba, richiede un menù "in coordinato" degno di condivisione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vomero apre iPub

NapoliToday è in caricamento