rotate-mobile
Economia Castellammare di stabia

Fincantieri, venerdì Cesaro e Caldoro a Castellammare

Vertice con il sindaco Bobbio dopo l’incontro degli scorsi giorni a Roma. Appuntamento presso la Sala Consiglio “Falcone e Borsellino” di Palazzo Farnese

Un vertice tra le forze istituzionali territoriali per fare il punto della situazione sulla realtà lavorativa stabiese. Dopo l’incontro a Roma con il Ministro Romani, il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, ha organizzato un tavolo tecnico con le forze locali.

E’ in programma per venerdì 18 novembre, alle ore 10, presso la Sala Consiglio “Falcone e Borsellino” di Palazzo Farnese, a Castellammare di Stabia, una conferenza stampa del presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, del presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, e del sindaco, Luigi Bobbio, sulle prospettive di sviluppo dello scalo Fincantieri dopo la firma del protocollo d’intesa, avvenuta a Roma nei giorni scorsi.

L’occasione servirà anche per pianificare nuovi dettagliati interventi e sviluppi sulla delicata questione lavorativa relativa all’indotto stabiese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fincantieri, venerdì Cesaro e Caldoro a Castellammare

NapoliToday è in caricamento