rotate-mobile

Duecento dipendenti e 3mila mq di store: nasce il Sole 365 di Napoli Est

Duecento dipendenti e 3mila metri quadrati di store. Con questi numeri si è presentato il nuovo Sole 365 di via Argine. L'ipermercato è sorto sulle ceneri del fallito Auchan ed è stato inaugurato questa mattina. Sole 365, così, riempie il vuoto lasciato dal colosso francese che aveva lascianto il centro commerciale di Napoli Est orfano del punto alimentari. 

L'apertura è stata lanciata con una promozione che prevede uno scontro di 5 euro per ogni spesa che raggiungerà almeno i 30. Inoltre, in occasione della partita Juventus-Napoli sarà installato un maxischermo e alla cassa verrà regalato un gadget del Calcio Napoli.

"Il nostro core business è sempre stato quello degli alimentari - spiega Vincenzo Caputi, direttore vendite Sole 365 - e lo abbiamo confermato anche qui. E' la prima volta che ci confrontiamo con una superfice così ampia. E' una sfida importante anche per noi. Puntiamo soprattutto sulle aree del fresco e, ovviamente, come dice il nostro claim, sui pressi che restano bassi per tutto l'anno". 

Varato anche un programma di eventi. Si parte domenica sera con un concerto di Rosario Miraggio.

Video popolari

Duecento dipendenti e 3mila mq di store: nasce il Sole 365 di Napoli Est

NapoliToday è in caricamento