rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Economia Sant'anastasia

Apre un nuovo Sole365 a Sant’Anastasia

L'inaugurazione del nuovo punto vendita si terrà mercoledì 11 gennaio alle 09:00

Sole365 sta per sbarcare a Sant’Anastasia, il cuore del Parco Nazionale del Vesuvio e il fiore all’occhiello della tradizione enogastronomica napoletana.
Il brand campano di supermercati, dopo le numerose aperture realizzate nel 2022, fa partire alla grande questo 2023 arrivando con un nuovo punto vendita a Sant’Anastasia offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di avere il proprio supermercato di fiducia a un passo da casa.

I clienti, infatti, saranno accolti da un punto vendita tutto nuovo, pensato e curato in ogni dettaglio, che passa dall’organizzazione e dall’allestimento dei reparti alla gentilezza di un personale attento ad ogni richiesta, ma anche da oltre 2000 prodotti a marchio Selex pensati proprio per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di qualità e risparmio.
Selezionati con attenzione per accontentare tutte le esigenze alimentari, i prodotti Selex sottolineano al meglio la filosofia dell’Every Day Low Price, che non prevede offerte temporanee o promozioni a scadenza e che mette sempre al primo posto i bisogni del cliente.

“Una nuova apertura ad inizio anno è un meraviglioso augurio per questo 2023. Non solo per la nostra Azienda che continua a crescere, ma per tutto il territorio e l’indotto che ruota attorno ad ogni nuovo punto vendita che ad ogni apertura rafforza il proprio legame con noi e la fiducia in un futuro ricco di sinergie. Per questo siamo felici di essere arrivati a Sant’Anastasia, contribuendo alla creazione di nuove
opportunità di lavoro per oltre 100 persone. Con il nostro modello ci impegniamo a racchiudere in un unico luogo risparmio, assortimento, accoglienza e attenzione ai bisogni della comunità, proponendo i migliori prodotti a prezzi che siano sempre accessibili per tutti i nostri clienti e garantiscano loro la certezza di una spesa a misura di famiglia.”
, afferma Michele Apuzzo, Amministratore Delegato di AP
Commerciale.

Come sempre, la volontà di Sole365 è quella di migliorare non solo l’esperienza di spesa dei propri clienti, ma anche la qualità della loro vita attraverso la grande attenzione che presta alla selezione dei prodotti che propone e i suggerimenti di sana alimentazione che accompagnano la comunicazione in store e online.

Per celebrare l’inaugurazione del nuovo punto vendita, saranno previsti dei buoni sconto dal valore di 5 euro per tutti i clienti, utilizzabili al raggiungimento di 30 euro di spesa, un meraviglioso libro in omaggio dalla collana “Letture al Sole” con una spesa minima di 10 euro e 3000 comodissime shopping bags per i primi 3000 clienti fortunati, sempre con una spesa minima di 10 euro.

Appuntamento mercoledì 11 gennaio alle 9:00 a Sant’Anastasia, in via Palmentola / via Pomigliano.

IN FOTO: Sole365, foto di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo Sole365 a Sant’Anastasia

NapoliToday è in caricamento