rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Ercolano / Via Sacerdote Cozzolino Benedetto

Galleria Le Pendici a Ercolano: l'inaugurazione

L'ex stabilimento tipografico di via Cozzolino ha aperto le sue porte al pubblico. Shopping per tutta la famiglia: sette store su due piani con parcheggio coperto e terrazza

Il taglio del nastro è avvenuto ieri pomeriggio (VIDEO): da oggi la nuova Galleria Commerciale “Le Pendici”, in via Benedetto Cozzolino 86 ad Ercolano, apre finalmente le sue porte alla clientela. Sette i nuovi punti vendita a disposizione, distribuiti su due livelli: tra essi il Maxistore Decò e il nono store Expert del gruppo Somma.

La struttura era uno stabilimento tipografico dismesso, riconvertito grazie all'impegno del gruppo Gidal di Giovanni Irollo e figli. “Un format nuovo – ci spiega Stefano Irollo – con un supermercato da 1500 metri quadri che fa un po' da locomotiva, e permette le famiglie di frequentare ogni giorno la nostra galleria e le sue attività complementari: lo store di elettronica Expert, il centro benessere, il nuovo format dedicato a 360 gradi ai bambini”.

Durante i lavori di recupero dell'ex l’ex stabilimento tipografico “La Buona Stampa”, all’interno della struttura è stata ritrovata una macchina tipografica risalente ai primi anni del ‘900: restaurata, è ora esposta all'interno della Galleria.

Le Pendici è grande circa 3mila metri quadri, e dispone di un ampio parcheggio, coperto e scoperto, distribuito su due piani. Al piano terra la galleria ospita il Maxistore Decò, che presta particolare attenzione alla tradizione culinaria locale; il nuovo punto vendita Expert del Gruppo Somma, leader in Italia nel mercato dell’elettronica e degli elettrodomestici; e la profumeria del gruppo Beautysi.

Al primo piano invece, accanto al nuovo store di abbigliamento Ovs, Il Fantastico Mondo di Yaya negozio “a misura di bambino”. Per i momenti di gusto e di relax, poi, ci sono il Bellevue Bar & Restaurant e la spa Lapilli, con area beauty e nails, parrucchiere, terrazza solarium e percorso spa panoramico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Le Pendici a Ercolano: l'inaugurazione

NapoliToday è in caricamento