menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"I mercati del contadino": strategie per il potenziamento dei mercati cittadini

E' in corso l'iniziativa "I mercati del contadino". Il mercatino di via Mancini temporaneamente sarà spostato su un lato di piazzetta Leone. Per il mercato di Sant'Antonio Abate turni di pulizia potenziati e messa in regola degli ambulanti

Il mercatino di via Mancini sarà trasferito, in via transitoria, su un lato di piazzetta Leone nella zona della stazione a Napoli. A renderlo noto, l'assessore comunale al Commercio Mario Raffa, durante la presentazione, nella sede dell'assessorato regionale all'Agricoltura, dell'iniziativa 'I mercati del contadino'.

La decisione è stata già fissata e deliberata in Giunta a seguito, come spiegato dall'esponente di Palazzo San Giacomo, "di una Conferenza di servizio ordine pubblico e sicurezza per poter procedere a una serie di interventi su piazza Mancini".

Turni potenziati a partire dal giorno 2 settembre. nel mercato di Sant'Antonio Abate. Ad annunciarlo l'assessore al Commercio del Comune di Napoli Mario Raffa.

"L'Asia - ha spiegato Raffa - effettuerà tre turni di pulizia nella zona del mercato di Sant'Antonio Abate per migliorare la situazione igienica". Ma questo non è l'unico intervento dell'Amministrazione comunale per migliorare le condizioni della zona mercatale.

"Siamo al lavoro - ha aggiunto l'esponente della Giunta comunale - per procedere alla messa in regola degli ambulanti così da riuscire ad ottenere anche un maggiore rispetto degli orari attualmente sforati".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento