menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hills American Market (Foto Nicola Clemente)

Hills American Market (Foto Nicola Clemente)

Successo per l'apertura di Hills American Market ai Colli Aminei

In vendita biscotti, patatine, salse, bibite. Il progetto nasce dall'idea di due giovani imprenditori napoletani desiderosi di cavalcare l'onda del sogno americano in Italia

Grande successo in via Colli Aminei 54 per "Hills", l'American Market che ha aperto i battenti lunedì 21 settembre. L'entusiasmo per i market a stelle e strisce sta crescendo a dismisura nella nostra città, come evidenziato dalla folla soprattutto di teenager che ha atteso per ore di poter fare il proprio ingresso nel locale.

"Hills" è un progetto ideato da due giovani imprenditori napoletani di 19 anni che, desiderosi di cavalcare l'onda del sogno americano qui in Italia, hanno deciso di puntare forte su un business sempre in maggiore crescita nel nostro Paese.

GUARDA IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE

"Finalmente anche noi potremo acquistare i prodotti che vediamo di solito nei telefilm americani e che sono buonissimi", hanno affermato alcuni giovanissimi presenti all'inaugurazione. Gli appassionati di prodotti statunitensi potranno infatti trovare nel negozio biscotti, patatine, salse, bibite ed alimenti acquistabili solamente dall'altra parte del globo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento