menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nave Gruppo Grimaldi

Nave Gruppo Grimaldi

Trasporti, accordo a Napoli tra Grimaldi Lines e la spagnola Wtransnet

Il Gruppo Grimaldi e Wtransnet, azienda spagnola di borsa merci online, hanno siglato una partnership. Condivideranno canali comunicativi online e non

Grimaldi Lines e la società spagnola Wtransnet di borsa merci online, hanno siglato a Napoli un accordo di collaborazione per promuovere, con i propri siti web e canali di comunicazione, tutte le loro iniziative rivolte al settore delle aziende di trasporto e logistica.

L'accordo prevede la presenza di un banner che collega i siti delle due azioende e la diffusione di novità e proposte commerciali di ciascuna attraverso periodiche newsletter comuni ed il blog Wtransnet. Opuscoli Wtransnet saranno disponibili sulle navi Grimaldi Lines, mentre le aziende di trasporto associate a Wtransnet potranno accedere alle informazioni sulle linee marittime per camion e rimorchi nel Mediterraneo e nel Baltico offerte dai marchi del Gruppo Grimaldi, ovvero Grimaldi Lines, Finnlines e Minoan Lines.

"Siamo lieti di avviare questo progetto di collaborazione con Wtransnet, realtà che offre uno strumento di grande aiuto per le aziende di trasporto che ricercano nuove opportunità di mercato in varie regioni d'Europa", ha commentato Guido Grimaldi, Corporate truck & Trailer commercial director del Gruppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento