rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Economia

La mozzarella incanta Parigi e Gerard Depardieu

Si è concluso a Parigi il tour che tra novembre e dicembre ha visto la Mozzarella di Bufala Campana Dop protagonista di una serie di importanti appuntamenti

Si è concluso a Parigi il tour che tra novembre e dicembre ha visto la Mozzarella di Bufala Campana Dop protagonista di una serie di importanti appuntamenti internazionali. Si è partiti con Dubai, per giungere poi prima a Lione per poi approdare nella capitale. E proprio Parigi ha decretato il successo della mozzarella di bufala anche presso un pubblico esigente come quello transalpino.

Addirittura sold out e con un centinaio di ospiti in piedi i laboratori che hanno visto l’esordio oltre confine de Le Strade della Mozzarella nella prestigiosissima cornice del Carrousel du Louvre dove si è svolta la celebre manifestazione Le Grand Tasting, evento cult, nel corso dei quali il pubblico ha potuto approfondire la propria conoscenza nei confronti di due autentiche eccellenze come appunto la Mozzarella di Bufala Campana Dop e la Pizza Napoletana, interpretato dal talento di maestri pizzaioli del calibro di Franco Pepe e Salvatore Salvo.

Un’iniziativa che ha riscosso un notevole successo e che ha visto la Mozzarella di Bufala fregiarsi di un autorevole endorsement con la vera e propria dichiarazione d’amore sul prodotto fatta dalla celebre star internazionale Gerard Depardieu che si è detto innamorato della Campania e, soprattutto, della mozzarella di bufala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mozzarella incanta Parigi e Gerard Depardieu

NapoliToday è in caricamento