Generazione Vincente S.p.A, cambio al vertice: Alfredo Amoroso nuovo AD

Il gruppo napoletano nel 2019 ha fatturato 140 milioni di euro. Amoroso è anche Consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Napoli, con delega al Lavoro e Relazioni Industriali

Alfredo Amoroso

Cambio al vertice all’insegna della continuità per Generazione Vincente S.p.A. - Agenzia per il Lavoro leader in Italia nel mercato della somministrazione di lavoro, fondata nel 1997 - il nuovo AD sarà Alfredo Amoroso, classe ‘91, già membro del CdA nel precedente mandato. In un naturale passaggio generazionale affiancherà il padre Michele Amoroso, Presidente e AD per oltre 23 anni del Gruppo Generazione Vincente che nel 2019 ha fatturato 140 milioni di euro.  

Alfredo Amoroso, laureato all’Università Bocconi in Economia, Management ed in Amministrazione Finanza e Controllo, dottore commercialista, guiderà l’azienda di famiglia mantenendo anche gli incarichi di AD di Generazione Vincente Academy, che sotto la sua governance ha ottenuto importanti risultati nel mondo della formazione e di AD del Napoli Basket, squadra che milita nel Campionato Nazionale di serie A2.

Alfredo Amoroso è anche Consigliere del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Napoli, con delega al Lavoro e Relazioni Industriali. 
Confermato consigliere nel CdA Andrea Michele Amoroso, il quale manterrà l’incarico di Amministratore Unico di Helios Trasporti Srl, la società di logistica e trasporti del Gruppo. Rinnovato anche il Collegio Sindacale nelle persone del Presidente, Prof. Raffaele Fiume, e dei Sindaci, dott. Antonio Abete e dott.ssa Annalisa Di Lorenzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarà possibile raggiungere i nonni"

  • Coronavirus, arriva l'annuncio: "La Campania è zona arancione"

  • Sindrome di Kawasaki (o simil Kawasaki): 5 i casi a Napoli

  • Le migliori dieci canzoni su Diego Armando Maradona: la classifica

  • Scossa di terremoto nella zona flegrea: l'evento sismico avvertito dalla popolazione

  • Campania zona arancione: ecco cosa si può fare

Torna su
NapoliToday è in caricamento