Gelatosità apre in franchising nel quartiere Materdei di Napoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Gelatosità, affermato brand napoletano di gelaterie artigianali, è stato scelto da imprenditori Napoletani per aprire un nuovo punto vendita franchising in città in via Materdei 63A, di fronte al locale storico pizzeria Starita.

La nuova location servirà gli abitanti del quartiere Materdei (e non solo) con la qualità eccellente del prodotto gelato e pasticceria del gelato dei maestri gelatieri del laboratorio artigianale di casa madre situato nel quartiere Vomero (Napoli).

Gelatosità, che ha varcato anche i confini (due prossime aperture in Svizzera), continua a crescere e a ricevere consensi dal mercato e da nuovi imprenditori che ne apprezzano la professionalità e la serietà. Attualmente il network Gelatosità tra Italia ed Estero conta 9 locations di cui alcune next opening come Positano (Sa). Altre affiliazioni e successive aperture in franchising Gelatosità sono in via di definizione.

Gelatosità è un neologismo composto da "gelato" e "golosità" che identifica tradizione, qualità, format e innovazione creando una gelateria diversa da tutte le altre.

Alla prossima affiliazione..

Gelatosita.com

Torna su
NapoliToday è in caricamento