Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Finanziamento Rolex usati: da della Rocca Gioielli si realizzano i sogni

A volte ci convinciamo di avere desideri impossibili, soltanto perché non sappiamo come realizzarli. Ad esempio, entrare in una boutique di orologeria prestigiosa, come della Rocca Gioielli, e acquistare un orologio di lusso: con un finanziamento per un Rolex usato, il sogno è davvero a portata di mano.

Considerato uno status symbol, un Rolex è prima di tutto un orologio dotato di un fascino irresistibile per gli estimatori e appassionati di tutto il mondo. Ogni Rolex è un orologio dotato di personalità distintiva, un vero e proprio elogio della meccanica e dell’estetica. Il marchio, da sempre simbolo di lusso ed esclusività, viene associato in modo quasi istintivo a qualcosa che in pochi si possono permettere. Così, molti non sanno che con un finanziamento, in realtà, riuscirebbero senza fatica a coronare il proprio sogno di possedere un Rolex.

L’acquisto di un Rolex usato tramite la formula del finanziamento si sta sempre più diffondendo tra gli estimatori: la rateizzazione consente di effettuare un investimento dal sicuro ritorno economico, aumentando il budget disponibile e, di conseguenza, anche le possibilità di scelta. Finanziare l’acquisto di un Rolex significa la realizzazione di un sogno nel cassetto.

Il finanziamento è la formula scelta anche da chi desidera acquistare un Rolex usato o nuovo sostenendo una spesa importante: con le rate, l’investimento viene dilazionato nel tempo e il suo peso economico è ridotto su base mensile. “Nel corso degli anni abbiamo notato un aumento delle richieste di acquisto di Rolex usati tramite finanziamento”, afferma Luca Grasso, CEO della storica boutique bolognese di orologeria della Rocca Gioielli.

“È un’opzione che molte persone non conoscono - prosegue l’esperto - ma che scoprono con piacere e che, proprio per questo, si sta diffondendo. Il finanziamento è considerato una soluzione comoda per chi vuole realizzare un desiderio che riteneva impossibile da concretizzare, anche per chi ha possibilità e desiderio di sostenere investimenti ingenti, con tutta la tranquillità offerta da rate mensili e un passaggio di proprietà immediato ed effettivo”.

Presso la boutique di orologeria della Rocca Gioielli è possibile richiedere finanziamenti per Rolex usati direttamente in sede oppure online. L’azienda con sede in Piazza Otto Agosto 4/h, a Bologna, vanta una vasta selezione di Rolex usati, garantiti da periti esperti iscritti ai ruoli 1033 e 1042 C.C.I.A.A. e del Tribunale di Bologna. È possibile contattare la boutique tramite i numeri di telefono +39 051 246688, +39 051 252918 e l’indirizzo email drg@dellaroccagioielli.com.

Foto da mettere in fondo      all'articolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamento Rolex usati: da della Rocca Gioielli si realizzano i sogni

NapoliToday è in caricamento