menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enzo Miccio

Enzo Miccio

Enzo Miccio, nuovo studio di Wedding Planner alla Riviera di Chiaia

Inaugurazione il 18 gennaio. Liason tra il maestro di cerimonie e bonton e quelli della sartoria dell'Atelier Signore, una delle realtà più apprezzate del bridal fashion in Italia

Dopo il successo di Milano, che lo ha consacrato come il wedding planner più famoso d’Italia, il maestro di cerimonie e bonton Enzo Miccio è pronto per una nuova, emozionante sfida: portare nella sua città natale la decennale esperienza nell’organizzazione del giorno più bello, realizzando il sogno degli sposi partenopei e dei tanti fan che da sempre rivendicavano la sua presenza.

Da napoletano DOC, è nella Riviera di Chiaia, nel cuore della Napoli più rinascimentale e storica, che Enzo Miccio ha deciso di inaugurare il suo nuovo studio di Wedding Planner, insieme ad un partner d’eccezione: l’Atelier Signore. Grazie alle sue doti creative, alla grande esperienza e all’attenzione per i dettagli che contraddistinguono la sua attività, Enzo Miccio riesce sempre a dar vita a un evento indimenticabile.


Questa magia, impreziosita dall’esperienza dei maestri della sartoria dell’Atelier Signore, una delle realtà più apprezzate del bridal fashion in Italia, fatta di artigianalità e tradizione, è pronta per rivelarsi al grande pubblico regalando agli sposi della città del sole il giorno più bello della loro vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

  • Salute

    Covid, da ricercatori napoletani arriva il vaccino in pillole

  • Cronaca

    Pippotto è evaso dal carcere: è accusato dell'omicidio Buglione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento